Consulenza

Progettazione, direzione tecnica, sviluppo, test, ottimizzazione

...dettagli

S-Journal

Gestione cartella pazienti per studi di dermatologia

...dettagli

Gaming

Sviluppo di giochi online su piattaforme cloud

...dettagli

S-Journal

La gestione cartelle dei pazienti dermatologici

S-Journal è un applicativo web costruito da Software Engineer in stretta collaborazione con studi dermatologici di comprovata esperienza. Si tratta di un software dedicato alla memorizzazione della anamnesi di un paziente e della gestione della evoluzione della sua cartella dermatologica nel tempo.

S-Journal permette, oltre al tracciamento anagrafico, di memorizzare la storia medica rilevante del paziente e dei suoi famigliari, oltre che alle diagnosi e terapie prescritte durante le visite. Le diagnosi possono essere accompagnate dai rilievi fotografici o dai documenti risultanti dalle analisi effettuate presso lo studio o strutture esterne.

Esperienza medica

S-Journal permette ai professionisti della dermatologia di sistematizzare i casi diagnostici tipici unitamente alle terapie più utilizzate. Durante la visita ad un paziente le diagnosi e terapie così sistematizzate possono essere richiamate in modo da valutare la loro applicabilità al caso in esame. E' possibile inoltre tenere traccia dei farmaci prescritti ai singoli pazienti e delle loro modalità di assunzione.

Analisi stastistica

S-Journal permette di interrogare la propria base dati in modo da costruire report su base temporale o delle tipolgie di diagnosi, terapie e farmaci.

Demo

Potete accedere alla demo di S-Journal cliccando qui.
Potete chiedere un accesso demo scrivendo a office (at) softwareengineer (dot) it.